Nuove modifiche in vista per il personaggio di Karrion Kross

Ha destato senza dubbio una certa sorpresa il nuovo look con il quale Karrion Kross è apparso il giorno dopo aver perso il titolo di NXT. Per l’occasione, Kross ha indossato una nuova maschera, ed a quanto pare non sarà l’unica modifica che subirà il sui personaggio.


Secondo alcune indiscrezioni pubblicate da Wrestle Votes, la WWE starebbe considerando infatti un altro cambio per il suo personaggio. Il piano sarebbe di creare per lui un personaggio simile ad uno psicopatico, ma che comunque conservi alcune caratteristiche chiave come l’essere freddo, calmo e raccolto. Bisognerà vedere come andranno le cose, ma per ora la maschera resta saldamente ancorata al suo ring attire:

Le nostre fonti ci dicono che la WWE sta cambiando ancora una volta il personaggio di Karrion Kross. Il piano è per lui di essere più uno “psycho” ma sempre “calmo e freddo”. Per ora la maschera rimane, ma per qualche motivo non meglio precisato ancora niente Scarlett. Anche il suo modo di entrare nel ring, inclusa la musica di ingresso, cambieranno.

Ha suscitato diverse critiche il trattamento riservato dalla WWE a Karrion Kross nel suo debutto nel main roster. Un debutto ben lontano dall’elevato potenziale mostrato invece a NXT.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati