Nuove indiscrezioni sull'Old School Raw del 15/11

Continuano i preparativi della WWE per il Raw in stile Old School di lunedì prossimo, che durerà tre ore e si terrà a Hershey, in Pennsylvania, con una scenografia decisamente retro.

Tra le leggende confermate per l'evento ci sono già Sgt. Slaughter, Dusty Rhodes, “Rowdy” Roddy Piper, “Superfly” Jimmy Snuka, Arn Anderson, “I.R.S.” Mike Rotunda, The Iron Sheik, “Hacksaw” Jim Duggan e Nikolai Volkoff, mentre nelle ultime ore è stata confermata la presenza di “Mean” Gene Okerlund come intervistatore e “The Fink” Howard Finkel come ring announcer.

Nessuna nuova invece sulla possibile presenza di Shawn Michaels, anche se nel video di presentazione dell'evento compare assieme a Marty Jannetty, storico tag team partner ai tempi dei Rockers.

Source: Prowrestling.com

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Diversi match annunciati per Dynamite della prossima settimana

Annunciata gran parte della prossima puntata di AEW Dynamite, la penultima prima di Full Gear.

EC3 accusa la WWE di avergli rubato l’idea di RAW Underground

Intervistato nel ROH Strong Podcast EC3 accusa la WWE di avergli rubato l'idea di RAW Underground

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Articoli Correlati