Nuove indiscrezioni sulla Hall Of Fame 2011

Nel corso della passata settimana gli official della WWE sono tornati a discutere dei nomi da introdurre nella Hall Of Fame del 2011, in concomitanza con Wrestlemania 27.

L'intenzione di dedicare la prossima edizione della HOF alla WCW (la manifestazione si terrà ad Atlanta, in Georgia, casa della defunta federazione) resta, dunque i papabili sono Lex Luger, Bill Goldberg e Ron Simmons, per altro tutti e tre anche ex della WWE.

Ci sarebbe anche l'intenzione di introdurre l'intera stable dei Four Horsemen, rappresentata per ora tra gli “immortali” della WWE dal solo Ric Flair. Anche l'ingresso di Arn Anderson sembra poter dipendere dal futuro del Nature Boy nella TNA: se ci sarà il rinnovo, non se ne farà di nulla.

Stesso discorso per Sting: se rinnoverà il contratto che lo lega alla TNA, The Stinger non entrerà nella Hall Of Fame della federazione di Stamford.

Source: Prowrestling.com

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Tre ex WWE hanno lavorato ai tapings della MLW

Tre nuovi innesti prendono parte ai tapings della MLW ad Orlando.

In calo gli ascolti di Dynamite e NXT

Nonostante il dato in calo Dynamite è sempre vittorioso nella Wednesday Night War contro NXT.

Aggiunti tre match alla card di AEW Full Gear

È ufficiale il main event di Full Gear. Inoltre i FTR hanno appreso i nomi dei loro sfidanti ed è stato annunciato un Elite Deletion match.

Importante avvenimento ieri a NXT

Importanti colpi di scena nel main event titolato dell'ultima puntata di NXT.

Articoli Correlati