Nuove indiscrezioni sulla Hall Of Fame 2011

Nel corso della passata settimana gli official della WWE sono tornati a discutere dei nomi da introdurre nella Hall Of Fame del 2011, in concomitanza con Wrestlemania 27.
L'intenzione di dedicare la prossima edizione della HOF alla WCW (la manifestazione si terrĂ ad Atlanta, in Georgia, casa della defunta federazione) resta, dunque i papabili sono Lex Luger, Bill Goldberg e Ron Simmons, per altro tutti e tre anche ex della WWE.
Ci sarebbe anche l'intenzione di introdurre l'intera stable dei Four Horsemen, rappresentata per ora tra gli “immortali” della WWE dal solo Ric Flair. Anche l'ingresso di Arn Anderson sembra poter dipendere dal futuro del Nature Boy nella TNA: se ci sarĂ il rinnovo, non se ne farĂ di nulla.
Stesso discorso per Sting: se rinnoverĂ il contratto che lo lega alla TNA, The Stinger non entrerĂ nella Hall Of Fame della federazione di Stamford.
Source: Prowrestling.com