Nuove indiscrezioni sul rapporto tra Undertaker e Michelle McCool

Continuano a diffondersi le voci su una presunta relazione tra Undertaker e Michelle McCool iniziata nel backstage di Smackdown!. Innanzitutto pare che Michelle abbia concluso il divorzio con l'ex marito Jeremy Alexander, tant'è che sul suo blog My Space la Diva alla voce “status” ha cambiato “married” con “single”.

Poi pare anche, a detta di molti tifosi della WWE, che i due non fanno un passo separati: dopo Unforgiven sono rientrati in albergo insieme, e la settimana scorsa la coppia è stata vista arrivare unita ai tapings Smackdown!/ECW, dai quali se ne sono anche andati insieme.

Ovviamente la relazione tra il Phenom e la Diva è ancora da confermare, così come è in attesa di conferma la voce di separazione tra il Deadman sua moglie Sara. Una curiosità: i due hanno 19 anni di differenza visto che Taker ne ha 45 e Michelle 26.

Source: Prowrestling.com

14,786FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

E’ morto Road Warrior Animal

E' morto Road Warrior Animal, leggenda del tag team insieme al compagno Hawk. Aveva 60 anni

Nessun adeguamento contrattuale per i nuovi del main roster

Quasi nessun atleta chiamato recentemente da NXT nel main roster ha ricevuto un adeguamento contrattuale: vale anche per la Retribution e Keith Lee.

Late Night Dynamite 22/09/2020, risultati dello show

Risultati di "Late Night Dynamite 22/09/2020". Brandi Rhodes cerca vendetta su Anna Jay, Matt Sydal vs Shawn Spears nel main event.

Tenille Dashwood: «Sono felice di restare ad IMPACT»

Tenille Dashwood ha rivelato di essere felice e di non voler lasciare IMPACT Wrestling, con cui ha un contratto d'esclusiva e ancora lontano dalla scadenza.

Articoli Correlati