Nuove date e grande ospite per la Cruise of Jericho

Cruise of Jericho

Dopo i successi della prima e seconda edizione attraverso i sold out registrati, Chris Jericho ha ufficializzato le nuove date inerenti la terza Cruise of Jericho.


Precedentemente pubblicizzata per febbraio 2021, la nota crociera ha subito dei cambiamenti a causa del Coronavirus e le problematiche scaturite proprio per colpa della pandemia mondiale.

Quali sono le nuove date?

La terza edizione della Jericho Cruise avrà inizio giovedì 21 ottobre con partenza da Miami, Florida, per poi giungere a Grand Bahama Island lunedì 25 ottobre 2021.

Dallo scorso giugno la Cruise è sold out e, conseguentemente, sicura di poter partire con tutti i fan presenti.

Nella prima edizione (2018 ndr) andarono in scena concerti ed eventi con diverse superstar dal mondo indipendente in particolare, per la prima volta in assoluto, si sono trovati sul ring il campione del mondo IWGP (a suo tempo Kenny Omega), quello ROH (Jay Lethal) e quello di Impact Wrestling (Johnny Impact, John Morrison in WWE ndr).

Nella precedente edizione, quella del 2019, vennero registrati i tapings TV per AEW Dynamite.

Quali sono gli ospiti annunciati?

Proprio poche ore fa, per pubblicizzare le nuove date, Kurt Angle ha fatto sapere di essere uno dei nomi coinvolti per il progetto e, conseguentemente, sarà anche lui nella terza edizione della Cruise of Jericho.

Scritto da Aldo Fiadone
Parliamo di: ,