Nuova Tipologia di Match per il Main Event di Unforgiven

Nel corso dell'edizione di RAW della scorsa notte, il GM Mike Adamle ha reso noto il Main Event che si disputerà ad Unforgiven. Si tratta di una tipologia di match del tutto inedita ed è stato denominato Scramble Match. Ecco le regole:

5 contendenti (CM Punk, Kane, Batista, John Cena e John Bradshaw Layfield) si sfideranno per 20 minuti. Chiunque in questi 20 minuti effettui un pin, o sottometta l'avversario, verrà immediatamente dichiarato Campione ma costui potrà essere a sua volta schienato perdendo immediatamente il titolo. Colui che avrà effettuato l'ultimo schienamento (o sottomissione) al termine dei 20 minuti, sarà decretato World Heavyweight Champion.

Ancora rimangono dei punti oscuri sulle regole di questo match: ad esempio non è chiaro se, tutti coloro che effettueranno un pin/sottomissione vincente, risulteranno poi negli albi come effettivi detentori della cintura. In questo caso, per assurdo, uno dei contendenti potrebbe diventare 10 volte World Champion nella stessa serata. Altro punto non ancora chiarito è il chi dovrà schienare chi: bisognerà effettuare il pin o sottomettere il campione del momento, oppure basterà effettuare il pin su uno qualsiasi dei contendenti?

A queste domande, presumibilmente, troveremo risposta nei prossimi giorni o durante le prossime edizioni di RAW.

14,790FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati