Dolph Ziggler ha fatto sapere, tramite Twitter, che domenica in occasione di Surviver Series sfoggerà una nuova tenuta da ring, ispirata al singolo “Too Fast for Love” dei Motley Crue.
Articoli Correlati
Sting: “Ecco perchè ho firmato per la AEW”
In una recente intervista, Sting ha dichiarato il motivo che lo ha spinto a lasciare la WWE ed accettare la proposta della AEW
Il motivo per cui Priest e Morrison non dovrebbero lottare a WrestleMania
Damien Priest e John Morrison non dovrebbero prendere parte a WrestleMania per affiancare Miz e Bad Bunny sul ring
La WWE ha messo sotto contratto Bobbi Tyler
Bobbi Tyler, ora Stevie Turner, ha firmato con la WWE.
WWE SmackDown Report 12/02/2021 – L’annuncio di Roman
Seth Rollins is back! Inoltre, scopriremo il destino dello Universal Title a Elimination Chamber: quale sarà l'annuncio di Roman?
Il fratello di Dolph Ziggler debutterà mercoledì in AEW
Il trentaquattrenne Ryan Nemeth debutterà la prossima settimana a Dynamite, dove affronterà in un single match Hangman Page.
Importante avvenimento a SmackDown
Nel corso della puntata di SmackDown Dolph Ziggler e Robert Roode, conosciuti ora come Dirty Dawgs, hanno vinto i titoli di coppia