Nuova sfida tra Street Profits e Viking Raiders

Durante il Raw Talk subito dopo la puntata di Raw, il primo Raw talk da diverso tempo a questa parte, è stata annunciata la nuova sfida che vedrà affrontarsi gli Street Profits ed Viking Raider.

Dopo essersi affrontati a basket, nel lancio dell’ascia e nel golf, le due coppie questa volta si cimenteranno in una gara ddi decathlon.

Considerato il numero di discipline dell’atletica leggere coinvolte nel decathlon, ovviamente dieci, c’è da ipotizzare come il sumero di segmenti della sfida che andranno in onda a Raw sarà numeroso, e non è da escludere nemmeno che si possa dividere la contesa in più di una puntata.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Tucker potrebbe essere passato a SmackDown

Tucker ritorna a SmackDown dopo gli avvenimenti di Hell In A Cell.

Annunciata buona parte della card di Survivor Series

Nel corso dell'ultima puntata di Raw è stata annunciata buona parte della card di Survivor Series. Confermati gli scontri tra i due roster

L’Evolution raggiunge l’incredibile cifra di 50 titoli del mondo

Incredibile traguardo raggiunto dai componenti di quella che era la stable dell'Evolution: ben cinquanta titoli del mondo

Reazioni del backstage al cambio di Titolo di Hell In A Cell

La decisione di dare il WWE Championship a Randy Orton in quel di Hell In A Cell ha sollevato qualche perplessità all'interno del backstage.

Articoli Correlati