Nuova sfida di Cody Rhodes a Brock Lesnar

Come del resto era facilmente prevedibile, la parola “fine” sulla storyline tra Cody Rhodes e Brock Lesnar non è stata scritta a Night of Champions. A confermarlo è stato lo stesso Rhodes, nel corso della puntata di Raw andata in onda ieri.


Nel corso della puntata, infatti, Rhodes è salito sul ring con un pesante tutore al braccio, mentre continuava a vendere il pestaggio ricevuto da Brock Lesnar lo scorso sabato. Rhodes ha ricordato a Lesnar che sebbene la loro serie possa sembrare essere sull’uno a uno, dopo la sua vittoria a Backlash ed il risultato opposto a Night Of Champions,in realtà in questo secondo incontro lui non ha mai materialmente ceduto alla Kimura Lock del suo avversario.

“Non ho ceduto”

“I miei colleghi pensavano che fossi pazzo a lottare con Brock Lesnar con una sola mano”, ha esordito Rhodes. “Hanno detto che ero pazzo a non cedere durante il match, ma c’è un motivo per cui non ho fatto tap-out. Non l’ho fatto perché non è l’uomo che voglio essere. Anni fa, certo, probabilmente avrei ceduto.”

Rhodes ha continuato a elencare il suo programma imminente, comprese le date degli eventi live della WWE, prima di sfidare Lesnar a una rivincita in qualsiasi momento e luogo. In tal modo, Rhodes ha deriso Lesnar per essere un part-timer e per essersi preso le sue “vacanze annuali” mentre altri come lui continuano a spaccarsi in quattro per l’azienda.

“Brock Lesnar, sei soddisfatto di ciò che abbiamo fatto?” ha continuato Cody “Spero che tu non lo sia, perché considera questa mia dischiarazione come una sfida aperta per te. Spero che tu abbia del social media, la tv via cavo o qualcosa del genere in Saskatchewan, perché pubblicherò il mio intero programma nel corso di questa settimana. Dovunque sarò presente e ci sarà un ring, sarò lì pronto a combattere contro di te, Brock Lesnar!”

In conclusione, Rhodes ha parlato apertamente di un  “Brock Lesnar che ha paura di Cody Rhodes”. Al momento della stesura di questo articolo, Lesnar non è pubblicizzato per l’evento live premium Money in the Bank del 1 luglio a Londra. Tuttavia, questi piani potrebbero potenzialmente cambiare nelle prossime settimane, e dunque potrebbe tenersi in quel di Londra il terzo match tra i due.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati