Nuova relazione sentimentale per Big Cass

Big Cass ha debuttato a Impact Wrestling come W. Morrissey. Un debutto a sorpresa, per il quale l’ex atleta della WWE ha davvero molto per cui essere felice.

Non più tardi di qualche anno fa, infatti, la sua vita aveva preso ogni genere possibile di strada sbagliata: il licenziamento da parte della WWE, problemi di dipendenze, guai legali. Il suo ritorno sul ring su una promotion a diffusione nazionale coincide con il culmine del suo personale percorso per voltare pagina.

La nuova fase della sua vita ha portato anche una ulteriore soddisfazione per Big Cass, dal punto di vista sentimentale.

Lexy Nair, conduttrice di AEW Outside The Ring, ha pubblicato una sua foto con l’ex Big Cass. Sia la foto che la didascalia rivelano in modo inequivocabile l’esistenza di una relazione sentimentale tra i due:

Alexa suona “Can You Feel the Love Tonight” di The Lion King @TheCaZXL

Il post di Lexy su Instagram della stessa foto è esploso di congratulazioni. Chelsea Green, Anna Jay, Penelope Ford, Anthony Ogogo e altri hanno commentato quanto sia bella la coppia e si congratulano con loro.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,697FansLike
2,632FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati