Nuova musica di ingresso per Elias

Nel corso della puntata di Raw di questa settimana, Jaxson Ryker ha continuato la sua faida con Elias.

Dopo settimane di problemi tra gli ex partner, Ryker ha sconfitto Elias in uno strap match, come detto andato in onda ieri sera. Un match non considerato particolarmente entusiasmante dalla critica.

Prima dell’incontro, Elias è entrato nel ring con una nuova musica di ingresso. Si tratta della terza theme per Elias da quando è entrato a far parte della compagnia. Ecco la nuova musica:

Il commento post-match di Ryker

Sarah Schreiber ha intervistato Ryker poco dopo l’incontro, chiedendogli se questo incontro ha concluso definitivamente il legame tra lui e Elias:

“Penso di aver detto abbastanza nelle scorse due settimane, e sono stato molto chiaro su dove si trovi la mia relazione con Elias“, ha detto Ryker. “Mi ha lasciato, se n’è andato. Non sto qui a piangere, non mi asciugo le lacrime, tutto quello che sto dicendo è che stasera abbiamo lasciato tutto là fuori sul ring, ho detto al mondo che questa cosa qui [alludendo alla corda dello strap match] si sarebbe legata a noi, e lo ha fatto stasera. E non c’era possibilità di scappare, non ci si poteva nascondere, non c’era modo di ritirarsi; tutto quello che c’era era il suono meraviglioso della pelle che schioccava la carne. Allora, a che punto sono con Elias? Resto solo (ovvia parafrasi del “walk with Elias” del suo rivale -ndr)”.

Non ci sono ancora notizie su cosa la WWE abbia pianificato per Elias e Ryker dopo lo Strap Match, ma è presumibile che i due possano trovare nuove rivalità e percorsi separati a breve.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,941FansLike
2,591FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati