Nuova musica di ingresso per Damian Priest

Il cambio di roster per effetto del draft non è stata l’unica novità vista nel corso della puntata Season Premiere di Raw. Nel corso dello show, infatti, ha debuttato anche la nuova musica di ingresso di Damian Priest.


La musica, come si può vedere, è anche ovviamente accompagnata da un nuovo video. Un video dove si abbandonano le dinamiche dell’arciere, in favore di un contrasto tra bene e male; contrasto evidenziato da una metà dello schermo con colori scuri tipici dell’inferno, e l’altra con colori chiari diametralmente opposti. Damian Priest si è fermato sulla rampa di ingresso proprio quando lo schermo si è diviso in queste due colorazioni, collocandosi simbolicamente nel mezzo.

La nuova musica non ha portato ad un nuovo abito di scena, che invece è rimasto quello precedente.

Una nuova doppia personalità

Musica e video hanno dunque evidenziato una sorta di doppia personalità, un tema che sarà parte integrante del suo nuovo personaggio. Non a caso, già in questa puntata di Raw si è vista questa sua nuova anima dai due volti. Nel corso del suo match contro T-Bar, infatti, Priest ha mostrato il suo lato “chiaro”. Appena però il match è terminato in squalifica quando lo stesso T-Bar gli ha lanciato contro una sedia, Priest si è infuriato, entrando nel suo lato “oscuro” e distruggendo l’avversario senza alcuna pietà.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati