Nuova intervista di Triple H su WWE.com

WWE.com ha pubblicato una nuova intervista 'in storyline' con il COO della WWE, Triple H. Di seguito le parti salienti:


– Triple H non è rimasto sorpreso dalla reazione del pubblico nei confronti di Daniel Bryan a Raw, anzi ha affermato che l'American Dragon, sebbene non sia il best for business, è un bene prezioso per la compagnia.

– Raw è finito fuori controllo e diverse persone hanno fatto cose stupide. Ha passato una settimana a pensare se Cena vs. Orton sia il match più importante della storia, e ha realizzato che lo è, tanto che potrebbe far impallidire Bret Hart vs. Shawn Michaels. In seguito, ha ignorato la domanda su una possibile punizione per CM Punk.

– Stephanie sta bene dopo essere stata colpita accidentalmente a Raw. Randy Orton vuole scusarsi a SmackDown e Triple H glielo permetterà, ma vuole capire quanto sia sincero prima di accettare le sue scuse.

– Riguardo al fatto che Cena sia il nuovo “preferito” e il modo in cui si è conclusa la puntata di Raw con lui dalla parte dell'Authority, Triple H ha detto che il bostoniano è sempre stato il volto della WWE. Ma colui che uscirà vincitore da TLC diventerà immortale, sarà il Campione dei Campioni.

Potete vedere l'intervista completa cliccando qui

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati