Nuova collection di Nikolai Volkoff sul WWE Network

La WWE ha aggiunto sul Network una nuova collection a Nicolai Volkoff, WWE Hall of Famer scomparso all'età di 70 anni Domenica 29 Luglio.
La collection di Volkoff include 16 incontri e segmenti dagli anni '70, la introduzione nella WWE Hall of Fame avvenuta nel 2005, la sua participazione a RAW Old School del 2010, un video package del 2015 con WWE Superstars e leggende che parlano di ciò che Volkoff ha lasciato nel wrestling e l'episodio di Table For 3 che lo vede protagonista con Jim Duggan e Sgt. Slaughter, andato in onda nel 2016.

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Articoli Correlati