Nuova carriera per Mike “Simon Dean” Bucci

L'odierna edizione del Louisville Courier-Journal (30/11), ha intervistato l'ex wrestler ECW WWE Mike “Simon Dean” Bucci, inerente alla sua nuova carriera nel mondo immobiliare. Bucci attualmente lavora per la Diversified Mortgage Services, società che si occupa d mutui. L'articolo prende in esame il suo passaggio dal wrestling professionistico alla sua nuova carriera immobiliare. Bucci non disdegna ancora qualche apparizione in show indipendenti ma ha comunque sottolineato che questa sua nuova attività gli piace molto e lo assorbe al 100%.

Source: PWI

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Scaduto il contratto di Matt Cardona con la AEW

Il contratto di Matt Cardona con la AEW è scaduto ufficialmente. L'atleta torna nella lista dei free agent, ma nel frattempo spera di poter rinnovare a lungo termine.

Preview dell’odierna puntata di Dynamite

Scopriamo insieme la preview ufficiale dell'odierna puntata di Dynamite che vede come match di punta, FTR vs SCU per i titoli Tag Team.

EC3 darà vita al funerale del titolo TNA la prossima settimana

EC3 tornerà sul ring di Impact Wrestling la prossima settimana per dare vita al funerale del titolo TNA!

Card completa di Impact Victory Road

Dopo i fatti di Impact on AXS TV, è stata definita la card di Victory Road, evento speciale che si terrà questo sabato in LIVE sull'Impact Plus.

Articoli Correlati