Nunzio potrebbe tornare nella WWE da arbitro

Nunzio, ECW Original nonchè ex campione cruiser della WWE e leader della stable dei Full Bloodied Italians, potrebbe tornare a far parte del roster della federazione di Stamford nelle vesti di arbitro.

Il siculo-americano infatti ha aiutato la WWE in un house show tenutosi al Madison Sqaure Garden di New York City (dove vive) facendo l'arbitro dal momento che le cattive condizioni meteo avevano fatto sì che solo un referee fosse presente all'evento.

Contenta dell'aiuto ricevuto a New York, la WWE ha richiamato Nunzio facendogli arbitrare il dark match pre-Raw di questa settimana (Percy Watson vs. William Regal), e adesso per lui potrebbero riaprirsi le porte della compagnia di Vince McMahon in questa nuova veste.

Source: Prowrestling.com

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Importante avvenimento ieri a NXT

Importanti colpi di scena nel main event titolato dell'ultima puntata di NXT.

Charly Caruso afferma che la storyline con Angel Garza si è conclusa

Charly Caruso conferma le voci della fine della sua storyline con Angel Garza

Dexter Lumis e Cameron Grimes si affronteranno ad Halloween Havoc

Incontro a stipulazione speciale per i due atleti, con il match che si aggiunge ai tre già ufficializzati per la card di Halloween Havoc.

Elias: “Avrei dovuto affrontare Undertaker e John Cena”

Elias ha confermato in una recente intervista come la WWE avesse per lui in programma due match contro Undertaker e John Cena, poi saltati per un cambio di piani.

Articoli Correlati