Numeri bassi per la prima puntata annuale di Dynamite ed NXT

PWTorch ha riportato in anteprima i numeri di Dynamite ed NXT, che hanno iniziato il 2021 con gli speciali New Year’s Smash e New Year’s Evil. Gli ascolti di entrambi gli show sono però bassi a causa di quello che è successo a Washington, con l’invasione del Parlamento americano che ha fatto il giro del mondo e ovviamente tenuto banco nelle televisioni nazionali con le varie notizie a riguardo.

662.000 telespettatori per Dynamite, che la prossima settimana trasmetterà la seconda puntata di New Year’s Smash, il 32% in meno dell’ultima puntata dello scorso anno, un tributo a Brodie Lee che ha avvicinato il milione. 0.25 il rating nella fascia demografica 18-49, molto inferiore al 0.40 dell’episodio precedente.

Per NXT si parla invece di 641.000 spettatori, un aumento del 9.4% rispetto alla puntata precedente. Comunque un rialzo per lo show giallo, anche se la line up di New Year’s Evil avrebbe sicuramente fatto ben altri numeri in circostanze normali. Migliora, anche se di poco, il rating nella “key demo”, che registra 0.16 (0.12 la scorsa settimana).

14,982FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati