Novità WWE su Sky-Show in HD, Raw da 3 ore, NXT

Durante la videochat dedicata al wrestling sul sito Internet di Sky, i telecronisti Luca Franchini, Michele Posa e Fabrizio Redaelli hanno annunciato le seguenti novità della programmazione legate al rinnovo del contratto fra Sky e la WWE:

– Da luglio (ma forse già da Raw di lunedì 25 giugno), tutti gli show settimanali verranno trasmessi su Sky Sport in HD.

– Si sta valutando un possibile cambio di palinsesto per NXT, che potrebbe essere spostato al lunedì.

– La puntata del 23 luglio (la 1000esima di Raw) sarà uno speciale di tre ore e verrà trasmessa in versione integrale. Dal 30 luglio negli Stati Uniti Raw durerà sempre 3 ore, ma sui mercati internazionali non in lingua inglese (e quindi anche su Sky) a quanto pare verranno per il momento proposte solo la seconda e le terza ora. I telecronisti hanno spiegato che l'idea della WWE sembrerebbe essere quella di proporre una prima ora molto parlata e legata a Twitter e i social network con eventuali interazioni fra wrestler e pubblico, quindi non dovrebbe influire in maniera importante sulle storyline vere e proprie. La situazione è comunque in evoluzione e verrà probabilmente valutata col passare delle settimane a seconda di quello che la WWE realmente proporrà nella prima ora e all'eventuale possibilità che deciderà di dare alle televisioni estere di trasmettere lo show integrale.

E' possibile che ulteriori novità verranno annunciate nelle prossime settimane.

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Articoli Correlati