Novità WWE su Sky-Show in HD, Raw da 3 ore, NXT

Durante la videochat dedicata al wrestling sul sito Internet di Sky, i telecronisti Luca Franchini, Michele Posa e Fabrizio Redaelli hanno annunciato le seguenti novità della programmazione legate al rinnovo del contratto fra Sky e la WWE:


– Da luglio (ma forse già da Raw di lunedì 25 giugno), tutti gli show settimanali verranno trasmessi su Sky Sport in HD.

– Si sta valutando un possibile cambio di palinsesto per NXT, che potrebbe essere spostato al lunedì.

– La puntata del 23 luglio (la 1000esima di Raw) sarà uno speciale di tre ore e verrà trasmessa in versione integrale. Dal 30 luglio negli Stati Uniti Raw durerà sempre 3 ore, ma sui mercati internazionali non in lingua inglese (e quindi anche su Sky) a quanto pare verranno per il momento proposte solo la seconda e le terza ora. I telecronisti hanno spiegato che l'idea della WWE sembrerebbe essere quella di proporre una prima ora molto parlata e legata a Twitter e i social network con eventuali interazioni fra wrestler e pubblico, quindi non dovrebbe influire in maniera importante sulle storyline vere e proprie. La situazione è comunque in evoluzione e verrà probabilmente valutata col passare delle settimane a seconda di quello che la WWE realmente proporrà nella prima ora e all'eventuale possibilità che deciderà di dare alle televisioni estere di trasmettere lo show integrale.

E' possibile che ulteriori novità verranno annunciate nelle prossime settimane.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati