Novità WWE su Sky-Show in HD, Raw da 3 ore, NXT

Durante la videochat dedicata al wrestling sul sito Internet di Sky, i telecronisti Luca Franchini, Michele Posa e Fabrizio Redaelli hanno annunciato le seguenti novità della programmazione legate al rinnovo del contratto fra Sky e la WWE:
– Da luglio (ma forse già da Raw di lunedì 25 giugno), tutti gli show settimanali verranno trasmessi su Sky Sport in HD.
– Si sta valutando un possibile cambio di palinsesto per NXT, che potrebbe essere spostato al lunedì.
– La puntata del 23 luglio (la 1000esima di Raw) sarà uno speciale di tre ore e verrà trasmessa in versione integrale. Dal 30 luglio negli Stati Uniti Raw durerà sempre 3 ore, ma sui mercati internazionali non in lingua inglese (e quindi anche su Sky) a quanto pare verranno per il momento proposte solo la seconda e le terza ora. I telecronisti hanno spiegato che l'idea della WWE sembrerebbe essere quella di proporre una prima ora molto parlata e legata a Twitter e i social network con eventuali interazioni fra wrestler e pubblico, quindi non dovrebbe influire in maniera importante sulle storyline vere e proprie. La situazione è comunque in evoluzione e verrà probabilmente valutata col passare delle settimane a seconda di quello che la WWE realmente proporrà nella prima ora e all'eventuale possibilità che deciderà di dare alle televisioni estere di trasmettere lo show integrale.
E' possibile che ulteriori novità verranno annunciate nelle prossime settimane.