Novità suoi tryout WWE in Germania

La WWE in occasione dell'inizio del tour europeo, ha confermato le giornate di tryout per la ricerca di nuovi talenti che si terranno in Germania. Ebbene la compagnia ha rilasciato un comunicato in cui emergono dettagli sugli stessi e i nomi di alcuni dei partecipanti. I provini inizieranno questa domenica a Cologne e dureranno fino a mercoledì e saranno seguiti dal Capo degli allenatori del Performance Center Matt Bloom, Robbie Brookside, Sarah Stock e ci saranno anche due Superstar di NXT, MArcel Barthel e il Campione EVOLVE Fabian Aichner.
La WWE ha riferito che ci saranno giovani provenienti da più di venti Paesi diversi. Ecco alcuni dei partecipanti che sicuramente saranno presenti:
-Ilja Rukober, conosciuto con il ringname di Ilja Dragunov. Di origini russe, è stato allenato da Alexander Wolfe e ha debuttato sei anni fa, vincendo lo Shotgun Title per la federazione tedesca Westside Xtreme Wrestling, oltre al 16 Carat Gold Tournament nel 2016 ed è comparso in un match contro Pete Dunne per la PROGRESS Wrestling.
-la francese Camille Grignon, 25 anni, atleta di terza generazione con otto anni di esperienza sul ring, ha lottato match contro atlete come Killer Kelly, Jazzy Gabert e Ayesha Raymond, oltre ad aver fatto esperienza come trapezista in una scuola circense.
-lo Strongam Champion Raffael Gordzielik, rinomato per la sua stazza, ha un passato da semi professionista nel football avendo giocato nella NFL Europe.
-Jurn Sijtzema, conosciuto come Jurn Simmons, proveniente da Heeg, in Olanda. Ha già partecipato a provini per la WWE nel 2017, è stato wXw Unified World Wrestling Champion e ha lottato anche in America, in Europa e in Inghilterra.
-la wrestler francese Edwige Trabouillet, 20 anni, ha lottato con il ring name di Mila Smidt, ha praticato anche ginnastica e ha iniziato a lottare due anni fa.
-il veterano del circuito indipendente Emil Sitoci, olandese, con background nel judo e in ginnastica, si è trasferito in America a 18 anni; ha combattuto match con atleti quali Kevin Owens, Jushin “Thunder” Liger e Billy Gunn.
-la croata Vesna Busic-Chaer, conosciuta come Wesna; ha iniziato a lottare nel 1998 e si è esibita in più di 20 Paesi, tra cui Stati Uniti e Giappone.
-il ventottenne Christopher Oketch, di origini africane, che si è esibito in Paesi come Qatar e Kenya.
-Aleksandar Jaksic, 23 anni di Monaco, ha lottato col nome LX Ken. E' stato un semi professionista nel basket, si è allenato nell'accademia di wrestling canadese di Santino Marella. Al momento viene allenato da Alex Wright.
Per ulteriori novità sui tryout potete seguire i nuovi articoli che la WWE pubblicherà nella pagina del suo sito ufficiale dedicato al Performance Center.