Novità sull'utilizzo di Bobby Roode in GFW Amped

Diversi fan, tra cui il celebre Maffew di Botchamania, hanno notato che il commento di GFW Amped Anthology (la serie di PPV che la GFW/Impact Wrestling sta producendo con i tapings GFW di quasi tre anni fa ndr.) è stato modificato per essere più moderno, ma che una di queste modifiche lascia chiaramente intendere che Bobby Roode, che viene presentato come un ex campione di NXT, è passato alla GFW.

https://twitter.com/status/status/910946069567148032

“Quindi come risolvono il problema riguardo il fatto che i filmati di GFW Amped sono vecchi di 3 anni?

Dicendo che Bobby Roode se ne è andato da NXT per venire qui.”

Il commentatore Cyrus Fees ha però chiarificato la questione, dicendo che si riferiva al passaggio di Roode da NXT a Smackdown Live. Malgrado ciò va fatto notare che il main roster WWE, o Smackdown, non siano mai stati menzionati.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,976FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati