Novità sulla puntata di iMPACT dopo Hardcore Justice

Dopo la decisione di rendere “HardCORE Justice – The Last Stand” un PPV interamente dedicato alla vecchia ECW, con match tra wrestler della vecchia federazione, è sorta una nuova idea al booking team TNA.
Si parla adesso di rendere la puntata di iMPACT! dopo il Pay-per-View una puntata molto speciale, con pochi pezzi extra-ring e molto lottato, con match molto importanti. L'idea attuale è quella di proporre in quella puntata gli incontri che si sarebbero dovuti disputare nel pay-per-view, se non fosse stata per l'invasione ECW.
Ricordiamo che il PPV HardCORE Justice andrà in onda l'8 Agosto, mentre la puntata di iMPACT! in questione verrebbe registrata il lunedì 9 per essere trasmessa giovedì 12.
Due match sarebbero già quasi certi: il primo è Rob Van Dam vs. Abyss con in palio il TNA World Heavyweight Title, mentre il secondo match sarebbe la quinta e decisiva sfida per i TNA World Tag Team Titles tra i campioni dei Motor City Machine Guns e gli sfidanti dei Beer Money, Inc.
A proposito del match tra i Guns e i Beer Money, lo Steel Cage Match che si terrà il prossimo giovedì a iMPACT! è già stato registrato ieri notte ed è stato definito fantastico da chi lo ha visto dal vivo. Nella prossima registrazione di iMPACT! (stanotte) si terrà il quarto match della serie, e sarà un Ultimate X Match.
Fonte: Tnawrestlingnews.com