Novità sul secondo show di NXT

Qualche mese fa, erano emersi dei rumor secondo i quali Triple H voleva creare uno show di supporto per NXT, ormai un main brand che va in onda in diretta, ora ci sono aggiornamenti.


Secondo Fightful Select, lo show verrà chiamato NXT EVOLVE, venendo dunque intitolato alla compagnia creata nel 2010 da Gabe Sapolsky, una delle più importanti indy degli anni 2010 e da qualche anno in collaborazione con la WWE, prima che la WWE stessa la comprasse. Negli ultimi eventi della EVOLVE era infatti possibile vedere all’opera molti wrestler di NXT oppure che sarebbero approdati nel brand giallo a breve, tra cui gli Street Profits, i quali divennero anche campioni di coppia.

Pare che sia anche già stato filmato del materiale per lo show, che avrebbe come produttori principali lo stesso Gabe Sapolsky e Jeremy Borash, e si dice che sia “completamente differente da ciò che la WWE produce abitualmente.” Sembra che lo stile del nuovo show sia più incentrato sull’azione in ring rispetto a Raw, SmackDown e anche NXT.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati