Novità sul possibile accordo tra la TNA e Del Rio

Vi avevamo già riportato in precedenza che John Gaburick, responsabile delle relazioni con i talenti della TNA, stava cercando da diverso tempo di convincere Alberto Del Rio a firmare per loro. Voci dicevano che se Del Rio avesse accettato, sarebbe stato immediatamente bookato nella scena titolata, e sarebbe quasi subito diventato campione.

Ovviamente, tutto questo è dovuto ai tanti successi del messicano in WWE e nella sua patria.

Vale la pena di notare come, in questa edizione del Wrestling Observer Newsletter, quando è stato chiesto ad una fonte interna un parere sulle dichiarazioni di Del Rio riguardo un accordo con loro, questa fonte abbia rifiutato di commentare.

Va inoltre specificato che la presidente TNA Dixie Carter ha dichiarato che ci sarebbero stati diversi annunci importanti, e la firma di Del Rio potrebbe essere uno di questi. Vi terremo aggiornati non appena altre notizie saranno disponibili.

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,815FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Preview della puntata odierna di Dynamite

Recap dell'odierna puntata dell'anniversario di Dynamite, dove tutti i titoli AEW saranno difesi dai rispettivi campioni.

Note e ordine dei match delle ultime due giornate del G1 Climax 30

Mancano solamente due giornate al termine del G1 Climax: ecco cosa dovranno fare i wrestler ancora in gioco per vincere i rispettivi gironi.

Un intervista scoppiettante di Roman Reigns su ESPN

Roman Reigns tocca diversi punti durante l'intervista su ESPN e, in uno di questi, cita la possibilità di affrontare The Rock e le sensazioni che proverebbe.

Annunciata un’intervista ad Ember Moon per NXT

In aggiunta ai due match annunciati precedentemente, la WWE ha reso noto che questa notte a NXT ci sarà anche un'intervista a Ember Moon.

Articoli Correlati