Novità sul possibile accordo tra la TNA e Del Rio

Vi avevamo già riportato in precedenza che John Gaburick, responsabile delle relazioni con i talenti della TNA, stava cercando da diverso tempo di convincere Alberto Del Rio a firmare per loro. Voci dicevano che se Del Rio avesse accettato, sarebbe stato immediatamente bookato nella scena titolata, e sarebbe quasi subito diventato campione.


Ovviamente, tutto questo è dovuto ai tanti successi del messicano in WWE e nella sua patria.

Vale la pena di notare come, in questa edizione del Wrestling Observer Newsletter, quando è stato chiesto ad una fonte interna un parere sulle dichiarazioni di Del Rio riguardo un accordo con loro, questa fonte abbia rifiutato di commentare.

Va inoltre specificato che la presidente TNA Dixie Carter ha dichiarato che ci sarebbero stati diversi annunci importanti, e la firma di Del Rio potrebbe essere uno di questi. Vi terremo aggiornati non appena altre notizie saranno disponibili.

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati