Novità su Christopher Daniels

Dopo tante voci di corridoio, sembra stia arrivando il momento per Christopher Daniels di ritornare a calcare i ring TNA con la gimmick del “Fallen Angel”, che lo ha reso famoso nella compagnia di Dixie Carter.

Anche la TNA inizia a mostrare indizi riguardo il suo ritorno. Infatti, visitando il sito ufficiale della TNA, lo sfondo mostra il simbolo egizio, che significa “vita” e che Daniels ha tatuato sul petto, in fiamme: simbolo già visto nel merchandising dedicato al Fallen Angel. Questo è un indizio davvero importante, che ci permette di immaginare il ritorno del Fallen Angel sul ring

Christopher Daniels è uno dei veterani della TNA, avendo debuttato nel 2003. Ha subito un finto licenziamento nel 2007 per avere la possibilità di mostrare in TNA un personaggio diverso, ovvero quello di Curry Man. Licenziato (sempre in ottica Storyline) anche Curry Man nel 2008, sembra ora arrivato il momento del ritorno con la Gimmick del Fallen Angel.

Nelle ultime settimane, Daniels ha sostituito Frankie Kazarian sotto il costume di Suicide, neo X-Division Champion. Il fatto che Daniels si appresti a combattere nei panni del Fallen Angel, lascia immaginare che Kazarian sia pronto a tornare a vestire i panni del personaggio tratto dal videogioco ufficiale TNA.

15,684FansLike
2,613FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati