Novità riguardo il film sulla vita di Vince McMahon

Come sappiamo la TriStar sta sviluppando un biopic riguardo il WWE Chairman Vince McMahon intitolato Pandemonium. La WWE Studios è coinvolta nel progetto, in quanto il suo presidente Michael Liusi è uno dei produttori del film. Sappiamo anche che molte parti del copione non sono storicamente corrette e si prevede che vengano cambiate, oltre al fatto che è stato offerto il ruolo di Vince McMahon a Bradley Cooper.

Sono emerse novità riguardo lo sviluppo del film: infatti la sceneggiatura aggiornata è stata completata e mandata allo studio. Se lo studio la approverà, il copione dovrebbe essere mandato a Cooper in modo che possa valutare la sua partecipazione al progetto. Se tutto procederà come si spera il film dovrebbe essere girato in primavera.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati