Novità per i due Money in the Bank Ladder match

Il prossimo pay-per-view WWE in programma domenica 10 maggio è, come noto, Money in the Bank, il quale andrà presumibilmente in scena dal Performance Center di Orlando.

Nell'ultima puntata di Raw sono state confermate due novità per l'edizione di quest'anno dello show: i due ladder match validi per la valigetta vedranno affrontarsi sei partecipanti, tre superstar di Raw e tre di SmackDown, e non otto come accaduto negli ultimi due anni. Inoltre i due vincitori di tali incontri potranno incassare la valigetta solo sul campione del proprio roster.

Al momento le uniche partecipanti ufficiali per il Money in the Bank femminile sono Nia Jax, Shayna Baszler e Asuka, che si sono qualificate ieri battendo rispettivamente Kairi Sane, Sarah Logan e Ruby Riott. A loro venerdì si aggiungerà una tra Naomi e Dana Brooke.

Per quanto riguarda il Ladder match maschile, per le prossime puntate di SmackDown e Raw sono stati annunciati i seguenti match di qualificazione:

– Daniel Bryan vs. Cesaro
– Rey Mysterio vs. Buddy Murphy
– Aleister Black vs. Austin Theory
– Apollo Crews vs. MVP

14,785FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

E’ morto Road Warrior Animal

E' morto Road Warrior Animal, leggenda del tag team insieme al compagno Hawk. Aveva 60 anni

Nessun adeguamento contrattuale per i nuovi del main roster

Quasi nessun atleta chiamato recentemente da NXT nel main roster ha ricevuto un adeguamento contrattuale: vale anche per la Retribution e Keith Lee.

Late Night Dynamite 22/09/2020, risultati dello show

Risultati di "Late Night Dynamite 22/09/2020". Brandi Rhodes cerca vendetta su Anna Jay, Matt Sydal vs Shawn Spears nel main event.

Tenille Dashwood: «Sono felice di restare ad IMPACT»

Tenille Dashwood ha rivelato di essere felice e di non voler lasciare IMPACT Wrestling, con cui ha un contratto d'esclusiva e ancora lontano dalla scadenza.

Articoli Correlati