Novità interessanti dal team creativo

La WWE non ha ancora trovato un “Senior Vice President of Creative Writing and Development”, carica che ha ricoperto Eric Pankowski fino ai primi di marzo.
Stephanie McMahon sarebbe alla ricerca di un degno sostituto, concentrandosi principalmente fra vari scrittori di telenovela, con un particolare riferimento al pubblico ispanico. Dopo la volontà di puntare ancora molto su quel mercato e dei grandi piani in vista per Alberto Del Rio.
Inoltre Stephanie vorrebbe aumentare il numero di writers presenti nel team creativo, ma la senzazione generale è che siano già molti, dopo l'arrivo dell'ex-scrittore di soap opera David Kreizman come head writer.
Infine ci sono stati alcuni cambiamenti di ruolo, Edward Koskey è stato spostato da capo della stesura di SmackDown a quello di RAW, Dave Kapoor invece si occupa dello show blu. Per quanto riguarda NXT la stesura è affidata a Ryan Ward e a Dusty Rhodes, mentre Brian Gewirtz che scrive la maggior parte dei promo per The Rock, è ritornato al ruolo di consulente creativo.