Novità in arrivo per il WWE Draft 2019

Questo venerdì in quel di SmackDown andrà in onda la prima tappa del WWE Draft che poi si concluderà nel prossimo episodio di Monday Night RAW.

Stando però a quanto rivelato dalla Wrestling Observer Radio, questa edizione del Draft sarà molto diversa dalle edizioni passate: a quanto pare l'idea della WWE è quella di creare un situazione simile al Draft NFL fato che, come precedentemente riportato, presenzieranno anche dei rappresentati di FOX e USA Network così da evitare la presenza di altre figure autoritarie come per esempio i General Manager.

Infine, a differenza degli ultimi anni, al momento non sembrano esserci rumors sui possibili cambi di roster dato che la compagnia sta cercando di operare nel più completo silenzio.

14,777FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Alexa Bliss si dice felice dei suoi recenti “cambiamenti”

Alexa Bliss parla promuove il suo prossimo progetto in WWE, spendendo parole importanti per la storyline che la sta coinvolgendo.

Jeff Hardy: “Se sbaglio ancora, la mia carriera terminerà!”

Parole forti del WWE Intercontinental Champion nell'intervista per BT Sport in cui afferma di non voler sbagliare di nuovo.

Anche Booker T positivo al Covid

L'Hall of Famer della WWE Booker T ha dichiarato di essere stato positivo al Covid-19 nel corso dell'estate, e di essere guarito

Dominik Mysterio ha impressionato la dirigenza WWE

Sebbene la sua carriera sia appena iniziata, Dominik Mysterio ha già impressionato positivamente la dirigenza della WWE. Secondo PWInsider,...

Articoli Correlati