Novità dal backstage di LockDown

All'interno del backstage della TNA, c'è la sensazione che LockDown non è stato nell'insieme un grandissimo pay per view, visto che per molti il segmento più interessante è stato il turn heel di Bully Ray. La dirigenza aveva anche discusso di portare in auge una piccola reunion del Team 3D, caratterizzando l'angle finale con una Dudley Death Drop su Jeff Hardy, ma si è optato di puntare i riflettori solamente sul presidente degli Aces & Eights.
Inoltre gli officials della TNA avevano pianificato di usare nel corso del “Lethal LockDown Match”, il classico tetto ricoperto di armi, ma a causa di alcuni problemi tecnici non sono riusciti a farlo calare sopra la gabbia. Per questo motivo le armi sono state portate a mano da Sting durante la sua entrata.
Infine come abbiamo riportato in questa news, i fans di San Antonio dopo il turn di Bully Ray hanno lanciato vari rifiuti contro il ring. I primi rumors nella giornata di lunedì, riportavano che questa mossa era stata generata da vari addetti della TNA presenti fra il pubblico. Ma a quanto pare è stata una reazione spontanea dei fans, tanto che la dirigenza a un certo punto era preoccupata per l'incolumità degli spettatori.