Novità da Eurosport: riduzione del gap e regalo natalizio

Come forse i più attenti di voi avranno notato, a partire da lunedì scorso (13 dicembre), si è praticamente annullato il gap con cui vengono trasmesse le immagini di This Week On WWE rispetto agli USA. Infatti, ogni lunedì da ora in poi verranno trasmesse le immagini relative a Raw, SmackDown e NXT relative alle puntate andate in scena negli USA nella settimana immediatamente precedente (e non di quella prima come è stato finora). Quindi per esempio la trasmissione di lunedì 20 dicembre conterrà le immagini di Raw del 13, NXT del 14 e SmackDown del 17 dicembre.

Inoltre Eurosport ha preparato un regalo per tutti i fan della WWE e in particolar modo di WWE Vintage Collection. Lunedì 27, dopo il consueto appuntamento con This Week On WWE, verranno trasmesse dalle 21.30 all'1.25 ben quattro puntate di WWE Vintage Collection, una inedita per Eurosport e le altre tre già trasmesse in passato.

Source: Eurosport

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

In calo gli spettatori della Season Premiere di Raw

La puntata della Season Premiere di Raw ha visto un calo di telespettatori rispetto a quella dedicata alla seconda parte del draft.

The Undertaker ritornerà a Survivor Series?

The Undertaker tornerà a Survivor Series?

Ci sarà un triple threat match domani a NXT

Domani sera a NXT Tommaso Ciampa, Kushida e Velveteen Dream si affronteranno in un triple threat match.

La NJPW annuncia un match titolato per la prima giornata del Road to Power Struggle

Come annunciato dalla NJPW, i NEVER Openweight Six-Man Tag Team titles saranno difesi nel main event della prima giornata del Road to Power Struggle.

Articoli Correlati