Notizie sulla nuova cintura Heavyweight della TNA

Chi ha visto l'ultima puntata di TNA iMPACT! non avrà potuto non notare la nuova cintura da TNA World Heavyweight Champion che Hulk Hogan ha donato all'attuale campione, Jeff Hardy.

La cintura, commissionata e preparata in tempo record dalla Top Rope Belts, è stata creata appositamente per Jeff Hardy. Tra l'altro, si è venuto a sapere che è stato lo stesso Jeff a disegnare il logo centrale della cintura, oltre che aver consigliato forme e colori. Infine, i loghi argentati laterali rappresentano chiaramente il volto di Jeff, come mostrato da alcune foto facilmente rintracciabili in rete. (il sito Tnawrestlingnews.com propone una galleria di venti immagini con foto molto dettagliate, per vederle premete qui).

La cintura è stata creata semplicemente per motivi di storyline, per dare alla TNA un ulteriore tocco e dimostrazione del dominio degli Immortal. Infatti, questa cintura sarà accantonata quando Jeff perderà il titolo, ed in quel momento verrà ripristinata la precedente cintura.

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Articoli Correlati