Notizie sulla data del prossimo Draft in WWE

A differenza del 2019, quest’anno la WWE non ha ancora svolto nessun draft e la curiosità di molti fan è quella di scoprire se e quando questo accadrà.

Lo scorso anno la WWE effettuò un primo draft ad aprile (ribattezzato Superstar Shake Up) e un secondo, dato il passaggio dello show blu da USA Network a FOX, nel mese di ottobre, occupando in totale due puntate di Raw e due di SmackDown.

Secondo quanto riferito in serata da Sean Ross Sapp su Fightful Select, la WWE pianificato di svolgere un draft a fine agosto ma tali piani, complice l’impossibilità di riprendere a luglio le registrazioni degli show con la presenza di un numero limitato di fan, sono variati.

Internamente la data di questo draft è stata spostata più volte dal mese di settembre a quello di ottobre e, al momento, la WWE ha in programma di eseguirlo ad ottobre. Non è però escluso che tale piano possa cambiare nuovamente nelle prossime settimane.

Il giornalista ha infine concludo affermando che il brand split continuerà sicuramente anche in futuro in quanto la WWE non ha in mente di riunire i due roster .

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,656FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati