Notizie sul settimo membro del Team WWE di Summerslam

Tuttowrestling

A seguito di quanto visto a Summerslam, Daniel Bryan ha fatto il suo ritorno nei ring WWE, combattendo nel Main Event di Summerslam assieme al Team WWE. E' un ritorno sicuramente sorprendente, considerando i vari impegni che Daniel aveva già preso con le varie federazioni indipendenti.


La sorpresa però non c'è stata per tutti coloro che bazzicavano sul sito ufficiale della World Wrestling Entertainment poco prima dell'inizio del match. Pochi minuti prima dell'inizio di Summerslam, infatti, il sito ufficiale guastava la grande sorpresa con un articolo intitolato: “Daniel Bryan Returns at Summerslam!”. L'articolo è stato poi prontamente rimosso.

A quanto pare, la WWE e Bryan avrebbero raggiunto un accordo sulle modalità del temporaneo “licenziamento” dell'ex Bryan Danielson. La WWE avrebbe permesso a Daniel di prendere impegni con le varie federazioni indipendenti, ma evitando di apparire in show televisivi ed eventi in pay-per-view.

Adesso Bryan avrà il permesso di terminare i suoi impegni nelle Indies (la Evolve Wrestling sta ampiamente pubblicizzando la sua presenza nell'evento “Evolve 5: Danielson vs. Sawa”), per poi dedicarsi completamente alla WWE.

Scritto da Demetrio Marino