Notizie sul nuovo titolo che verrà introdotto a Raw

Il WWE Hall of Famer Mick Foley, come vi abbiamo riportato qui, sarà presente tra poche ore nella puntata di Raw post Money in the Bank per introdurre un nuovo titolo.

In giornata è circolata la voce che questo sarebbe stato rivelato essere il “Legends Championship” e che sarebbe stato assegnato al vincitore del match tra Undertaker e Goldberg del 7 giugno a Super ShowDown, in Arabia Saudita.

L'account Twitter WrestleVotes poco fa ha però smentito fermamente la notizia, riferendo che la nuova cintura non sarà collegata nè alle leggende della compagnia nè allo show in Arabia. Non dovrebbe nemmeno chiamarsi Hardcore Championship, ma si dice che la regola principale di questo titolo vedrebbe tale cintura poter essere difesa in qualsiasi momento e in qualunque luogo (come l'Hardcore Championship, ritirato nel 2002 e il cui campione inaugurale fu proprio Mankind).

Dave Meltzer ha confermato tali voci ed ha aggiunto che il probabile nome del nuovo titolo, che sarà riconosciuto sia a Raw che a SmackDown Live, sarà Wild Card Championship.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

La NJPW annuncia due imminenti match titolati

Titoli di coppia Junior e IWGP difesi nel tour di Power Struggle.

Serio infortunio ai tapings della AEW

La wrestler AEW Abadon ha subito un serio infortunio mentre lottava durante i tapings della AEW registrati mercoledi

Aggiunto un match alla card di Hell In A Cell

Durante l'ultimo episodio di SmackDown è stato ufficialmente aggiunto un quinto incontro alla card di Hell In A Cell.

Articoli Correlati