Notizie sui ruoli all'interno della AEW

Con la nascita ufficiale della All Elite Wrestling, il giornalista di Pro Wrestling Sheet Ryan Satin ha comunicato su Twitter alcuni possibili dettagli sui vari ruoli all'interno della compagnia.

Mentre è noto che Tony Khan sosterrà economicamente la federazione e che ne sarà il Presidente, come confermato da Dave Meltzer e riportatovi in mattinata assieme alle prime notizie sulla AEW, una fonte avrebbe riferito alcune settimane fa a Ryan Satin (il quale pensa che le cose non siano cambiate) che Cody Rhodes dovrebbe essere il produttore esecutivo degli eventi della All Elite Wrestling e dei possibili show televisivi, Matt e Nick Jackson dovrebbero svolgere il ruolo di booker mentre altri membri del cast di Being the Elite dovrebbero occuparsi dei restanti ruoli all'interno del backstage, ad esempio quello dei road agent, per il quale uno dei candidati sembra essere Christopher Daniels. Gli Young Bucks e Cody saranno anche i vicepresidenti esecutivi della AEW.

Inoltre il giornalista ha dichiarato che alcuni noti atleti della WWE starebbero seguendo molto attentamente la situazione e i progressi della All Elite Wrestling, in quanto scontenti del loro attuale ruolo all'interno della compagnia di Vince McMahon e in cerca di novità per la loro carriera.

https://twitter.com/status/status/1080136216190828544

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,657FansLike
2,629FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati