Notizie sui rapporti tra Rey Mysterio e la WWE

Rey Mysterio era nel backstage dell'ultimo episodio di Raw a Buffalo per parlare personalmente con Vince McMahon della sua volontà di lasciare la compagnia. I due non avevano avuto più nessun contatto da quando Rey era apparso per l'ultima volta negli show televisivi all'inizio di quest'anno.
Ancora non si hanno notizie su come sia andato l'incontro.


A quanto pare la WWE vuole che Mysterio torni, e il creative team sta lavorando su alcune idee per reintrodurlo nelle storyline televisive con un ruolo regolare.
Qualche settimana fa, gli era anche stato chiesto di partecipare al tour in Messico, dato che la prevendita dei biglietti stava andando peggio del solito, ma Rey ha rifiutato.

Secondo molte voci Rey vuole prendersi una pausa dal wrestling una volta che il suo contratto con la WWE sarà scaduto la prossima primavera, ed è interessato a tornare in Messico per recitare e partecipare ad altri progetti non legati al wrestling.
La sua presenza nel backstage di una delle sessioni di registrazione delle puntate di Lucha Underground, aveva fatto pensare ad un suo interesse a lavorare per la AAA e per lo show di El Rey Network, ma secondo una fonte vicina al lottatore mascherato, dopo 20 anni di wrestling e molti infortuni, Rey si trova mentalmente e fisicamente in una situazione simile a quella di CM Punk.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati