Notizie sui rapporti tra Rey Mysterio e la WWE

Rey Mysterio era nel backstage dell'ultimo episodio di Raw a Buffalo per parlare personalmente con Vince McMahon della sua volontà di lasciare la compagnia. I due non avevano avuto più nessun contatto da quando Rey era apparso per l'ultima volta negli show televisivi all'inizio di quest'anno.
Ancora non si hanno notizie su come sia andato l'incontro.

A quanto pare la WWE vuole che Mysterio torni, e il creative team sta lavorando su alcune idee per reintrodurlo nelle storyline televisive con un ruolo regolare.
Qualche settimana fa, gli era anche stato chiesto di partecipare al tour in Messico, dato che la prevendita dei biglietti stava andando peggio del solito, ma Rey ha rifiutato.

Secondo molte voci Rey vuole prendersi una pausa dal wrestling una volta che il suo contratto con la WWE sarà scaduto la prossima primavera, ed è interessato a tornare in Messico per recitare e partecipare ad altri progetti non legati al wrestling.
La sua presenza nel backstage di una delle sessioni di registrazione delle puntate di Lucha Underground, aveva fatto pensare ad un suo interesse a lavorare per la AAA e per lo show di El Rey Network, ma secondo una fonte vicina al lottatore mascherato, dopo 20 anni di wrestling e molti infortuni, Rey si trova mentalmente e fisicamente in una situazione simile a quella di CM Punk.

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Chiude il “Claudio’s Cafe” di Cesaro

Chiude il "Claudio's Cafe" di Cesaro, ulteriore "vittima" della nuova policy della WWE con i lottatori sotto contratto per la compagnia

Paige arrabbiata con la WWE, vuole fondare un sindacato?

In una toccante diretta, Paige ha attaccato frontalmente la WWE e la sua politica di chiudere i canali Twitch dei wrestler.

Nextflix produrrà un documentario su Vince McMahon

La WWe e Netflix produrrano una serie-documentario dedicata a Vince McMahon. Prosegue, dunque, il matrimonio tra i due colossi dell'entertainment

Tutti i dettagli del resoconto finanziario della WWE

Tutti i dettagli della consueta conferenza della WWE per la presentazione dei risultati finanziari. Ottime notizie, a dispetto della pandemia

Articoli Correlati