Notizie positive sull'infortunio di AJ Styles

AJ Styles

Nell'ultima settimana la notizia di un infortunio a una gamba occorso a AJ Styles aveva destato non poca preoccupazione tra gli addetti ai lavori in WWE, temendo che l'infortunio in questione potesse in qualche modo pregiudicare il WWE Title match in cui AJ difenderà il suo titolo contro Shinsuke Nakamura. Questa settimana il Phenomenal One si era inoltre recato a Dallas, in Texas, dove si è svolto Raw questo lunedì, per permettere ai medici di visitarlo.


A quanto pare, però, Styles dovrebbe stare meglio e dovrebbe anche essere pronto a lottare, in quanto il WWE Champion è stato aggiunto ai live event di questo weekend nei quali lotterà insieme al New Day contro il Rusev Day e Shelton Benjamin & Chad Gable a Trenton, nel New Jersey, a Fairfax, in Virginia, e a Indiana, in Pennsylvania.

Vale la pena di notare, inoltre, che la WWE sta diffondendo dei nuovi video pubblicitari per il live event che si terrà il prossimo weekend a Huntington, in West Virginia, nei quali AJ Styles è pubblicizzato per un Fatal 4-way match valido per il WWE Title in cui affronterà Kevin Owens, Sami Zayn e Baron Corbin.

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: