Notizie dai recenti provini nel Performance Center

Pare che le star indipendenti Davey Richards ed Eddie Edwards siano stati eccezionali durante i provini svolti al WWE Performance Center di Orlando dal 28 al 30 agosto. Altri wrestler sottoposti al provino sono stati Joey Ryan, Tony DelFonzo, Sean Burke e Todd Hanson. C'erano 30 atleti in totale, per la maggior parte wrestler indipendenti. In generale, l'atteggiamento della maggior parte e l'etica lavorativa pare siano stati considerati ottimi.


Testimonianze dal Performance Center parlano di come Eddie Edwards abbia davvero impressionato i dirigenti WWE, almeno durante il primo giorno di provini. L'impressione è che sia Richards che Edwards firmeranno presto un contratto per la WWE. I ragazzi messi sotto contratto dopo questa sessione di provini, se dovessero essere messi sotto contratto, non potranno molto probabilmente annunciarlo prima di gennaio, sempre se riusciranno a superare i test medici.

A giudicare i talenti c'erano Norman Smiley, Joey Mercury, Terry Taylor, William Regal, Gerald Brisco e 'Good Ol' Jim Ross. Il campo di addestramento è stato gestito da Bill DeMott.

Tiziano Contessa
Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati