Notizie dai recenti provini nel Performance Center

Pare che le star indipendenti Davey Richards ed Eddie Edwards siano stati eccezionali durante i provini svolti al WWE Performance Center di Orlando dal 28 al 30 agosto. Altri wrestler sottoposti al provino sono stati Joey Ryan, Tony DelFonzo, Sean Burke e Todd Hanson. C'erano 30 atleti in totale, per la maggior parte wrestler indipendenti. In generale, l'atteggiamento della maggior parte e l'etica lavorativa pare siano stati considerati ottimi.

Testimonianze dal Performance Center parlano di come Eddie Edwards abbia davvero impressionato i dirigenti WWE, almeno durante il primo giorno di provini. L'impressione è che sia Richards che Edwards firmeranno presto un contratto per la WWE. I ragazzi messi sotto contratto dopo questa sessione di provini, se dovessero essere messi sotto contratto, non potranno molto probabilmente annunciarlo prima di gennaio, sempre se riusciranno a superare i test medici.

A giudicare i talenti c'erano Norman Smiley, Joey Mercury, Terry Taylor, William Regal, Gerald Brisco e 'Good Ol' Jim Ross. Il campo di addestramento è stato gestito da Bill DeMott.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
14,881FansLike
2,624FollowersFollow

Ultime Notizie

Bully Ray “Reigns vs McIntyre è stato emozionante”

Bully Ray spiega i meriti del main event di Survivor Series.

Annunciato un match per la prossima puntata di NXT

Il vantaggio numerico nel WarGames match femminile sarà in palio nell'ultima puntata dello show prima di TakeOver: WarGames.

Aggiornata la card di TakeOver: War Games

Si arricchisce la card di TakeOver: War Games.

Diversi match annunciati per Dynamite: Winter Is Coming

Ecco cosa andrà in scena la prossima settimana a Dynamite.

Articoli Correlati