Notizie da SpikeTV sul contratto TV TNA

Alcuni dirigenti di SpikeTV, presenti ieri sera ad un evento Bellator, hanno rivelato a Jeremy Botter, che segue le MMA per il Bleacher Report, che il canale intenderebbe uscire dal wrestling business e non manderà più in onda TNA Impact. Botter ha riportato la cosa con un tweet nella giornata di ieri. I dirigenti di Spike avrebbero anche dichiarato che il network non trasmetterà la TNA il prossimo anno.
PWInsider riporta inoltre che l'episodio di Impact Wrestling del prossimo mercoledì, l'ultimo episodio nuovo che la TNA ha registrato, sarà anche l'ultimo trasmesso su SpikeTV, dato che la prevista serie di episodi “best of” non verrà messa in onda. Fonti TNA avrebbero dichiarato che l'atteso annuncio sul nuovo accordo televisivo sarebbe previsto per la prossima settimana.
Nel corso del 2014 Spike aveva firmato una estensione del contratto con la TNA, il cui termine era inizialmente previsto per la fine di settembre, per permettere alla promotion di esplorare altre strade per un nuovo accordo televisivo. L'estensione doveva durare fino alla fine di dicembre, ma Spike ha già anticipato l'episodio del 26/11, e non ha ancora annunciato la propria programmazione di dicembre.
La TNA avrebbe inoltre prenotato il Manhattan Center di New York per il 6, 7 ed 8 gennaio 2015.