Notizie contrastanti su Luke Harper

Qualche giorno fa vi abbiamo riferito che, stando a quanto riportato da Mike Johnson di PWInsider, per la prima volta dopo diversi mesi Luke Harper sarebbe tornato questa settimana on the road con la WWE.

Sono però giunte notizie contrastanti in merito alla situazione dell'ex membro della Wyatt Family poichè, nell'edizione della Wrestling Observer Newsletter di questa settimana, Dave Meltzer ha riportato che sia diverse persone chiave all'interno della WWE sia persone vicine allo stesso Harper sono all'oscuro di ciò. Per il giornalista è probabile che gli ultimi discorsi avuti dalla superstar con la compagnia di Stamford risalgano ad inizio aprile, quando gli venne detto che non avevano piani per lui poichè a Vince McMahon non era piaciuto il suo match contro Dominic Dijakovic a WWE Worlds Collide.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,887FansLike
2,622FollowersFollow

Ultime Notizie

Shanna tornerà in azione a Dark

Ecco la card ufficiale per il prossimo episodio di Dark.

La WWE non ha piani per Lars Sullivan

Lars Sullivan è letteralmente sparito dagli schermi televisivi. Il motivo sarebbe la totale assenza di idee per il suo personaggio

Risultati della sesta giornata della World Tag League

Agli archivi la sesta giornata di un'equilibrata World Tag League.

Aggiunto un segmento alla card di Raw

A Moment Of Bliss con Randy Orton come ospite aggiunto a Raw.

Articoli Correlati