Notizia riguardo il rapporto tra Luke Harper e Vince

Fightful riporta una interessante notizia riguardo il rapporto che Luke Harper ha con Vince McMahon:

“Una fonte che è vicina alla situazione ha parlato del match tra Harper ed EC3 ed ha detto che Vince McMahon sembra avere dei problemi da molto tempo con Luke Harper, e che quindi qualunque cosa fosse accaduta non sarebbe importata, dato che Vince avrebbe deciso di odiare ogni cosa che lo riguardava (Harper ndr.).”

Secondo alcune voci McMahon semplicemente non gradirebbe l'ex membro della Wyatt Family a causa della incapacità di usare un accento del sud.
Come sappiamo Harper ha richiesto il suo rilascio dalla WWE, che però gli è stato negato, venendogli invece aggiunti 6 mesi al suo contratto per il tempo che aveva perso per recuperare dal suo infortunio.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Jim Cornette attacca Jericho e un suo segmento in AEW

Jim Cornette critica aspramente un segmento di Dynamite e aggiunge parole pesanti anche per Chris Jericho.

Aggiornamento sul main event di WWE Hell in a Cell

Le ultime voci sul possibile main event di WWE Hell in a Cell rivelano un cambio di piani rispetto a quanto emerso oltre tre settimane fa.

La card definitiva di Impact Bound For Glory 2020

A poche ore dalla messa in onda, eccovi disponibile la card definitiva dello show più importante dell'anno per Impact. Bound For Glory.

Rinnovo pluriennale con Impact Wrestling per Rohit Raju

Il campione X-Division rinnova con Impact Wrestling.

Articoli Correlati