Note sulla puntata di Raw di stanotte

– Il main event stabilito inizialmente avrebbe visto competere i Campioni di Coppia Cody Rhodes & Goldust in un handicap match contro lo Shield. Durante il pomeriggio, però, Vince McMahon ha cambiato i piani, in modo che venisse annunciato il Triple Threat Match per i suddetti titoli al ppv Hell in a Cell (Cody & Goldust vs. Shield vs. Usos). Di conseguenza, all'ultimo minuto è stato aggiunto Dean Ambrose vs. Daniel Bryan.

– Sembra che Ambrose abbia urtato il ginocchio mentre veniva lanciato fuori dal ring durante il suo match contro Bryan. Dopo l'incontro zoppicava leggermente sulla via del backstage, ma sembra che non sia nulla di grave.

– In seguito al tag team match in cui CM Punk & Big E. Langston hanno sconfitto Curtis Axel & Ryback, nel backstage molti hanno avuto l'impressione che lo straight edge si fosse infortunato.

– Luke Harper ha ricevuto parecchi commenti positivi dal backstage in seguito al suo match in team con Rowan contro Kofi Kingston e The Miz.

– Xavier Woods era presente nel backstage durante la puntata, ma in realtà non c'erano piani riguardo ad una sua apparizione.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,870FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Note dal backstage del Final Farewell di Undertaker

Ecco alcune note ed indiscrezioni del backstage relative al segmento del "Final Farewell" di Undertaker a Survivor Series

Clamoroso scenario per Lana alla Royal Rumble?

Secondo alcune voi, Lana potrebbe beneficiare di una clamorosa vittoria alla Royal Rumble. Con un finale estremamente particolare

Brock Lesnar è il wrestler più pagato del 2020

Brock Lesnar è, secondo The Mirror, il wrestler più pagato del 2020, con un guadagno al minimo di 12 milioni di dollari

Articoli Correlati