Note su WWE Greatest Royal Rumble

WWE

Come riportato da PWInsider, inizialmente per il pre-show della Greatest Royal Rumble la WWE aveva in programma un match tra Hornswoggle e Robbie Araujo, wrestler statunitense che aveva interpretato in passato nella compagnia il ruolo di mini JBL. I piani sono però poi stati cambiati ieri e si è deciso di inserire Hornswoggle nel Greatest Royal Rumble match, lasciando il kickoff senza incontri.


Le interviste realizzate nel backstage e mandate in onda durante in pay-per-view non sono state trasmesse live allo stadio poichè in quel lasso di tempo c'è stata la pausa per i fan presenti dedicata alla preghiera. É per tale motivo che le interviste, come quelle realizzate a Chris Jericho e Daniel Bryan, non hanno generato alcuna reazione.

Alcuni fan si sono chiesti come mai Drew McIntyre non sia stato presente all'evento e, secondo il suddetto sito, molto probabilmente la sua assenza è stata dovuta alla mancanza del permesso di lavoro per poter lavorare in Arabia Saudita a causa del troppo poco tempo tra il duo debutto nel main roster e il giorno del pay-per-view.

La WWE infine ha rilasciato le statistiche sul Greatest Royal Rumble match, ufficializzando il tempo di permanenza sul ring di Mike Kanellis in 3 secondi, il quale quindi lascia a Santino Marella il record di superstar con il minor tempo trascorso in un singolo Royal Rumble match, quello del 2009.

Scritto da Stefano Tateo
Parliamo di: