Note dall'house show di NXT di ieri notte

Nell'house show di NXT tenutosi ieri notte a Orlando, in Florida, Tyler Breeze è stato accompagnato al ring da un bodyguard, il talento in via di sviluppo Radomir Petkovic. I due sono entrati inizialmente nell'arena dopo un match vinto da Bull Dempsey. Petkovic ha chiesto una stretta di mano a Dempsey, per poi colpirlo con una combinazione Tombstone Piledriver/Powerslam. Successivamente Breeze ha lottato nel main event contro Solomon Crowe, battendolo grazie a una distrazione di Petkovic. I due hanno poi iniziato ad attaccare Crowe, che è stato però tratto in salvo da Bull Dempsey, intervenuto in suo soccorso. Lo show si è chiuso con Crowe e Dempsey festanti.


Billie Kay (che ha recentemente assunto questo ringname dal precedente Jessie McKay) si è infortunata durante un Tag Team match lottato insieme a Carmella contro Eva Marie & Dana Brooke. Kay ha iniziato a sanguinare copiosamente dal naso durante la contesa e l'arbitro è stato costretto a fermare l'incontro. Tuttavia, pare che l'infortunio non sia niente di serio.

Il match più acclamato dello show è stato un 6-person Mixed Tag Team match che ha visto protagonisti i BAM Factor (Blake, Alexa Bliss & Murphy) e i Vaudevillains & Bayley. La vittoria è andata a questi ultimi grazie a un pin di Bayley su Alexa.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati