Note dall'apparizione degli Usos su ESPN

The Usos

Continua la partnership fra ESPN e WWE. Questa settimana, sono stati i rientranti Usos ad essere ospitati all'interno della celeberrima trasmissione Sport Center. Jonathan Coachman era il conduttore.


Coach ha esordito citando i migliori momenti di RAW e mostrando alcuni highlights dello show rosso. La mossa della serata è stata lo Swing di Cesaro su Miz; il ritorno della serata è stato quello degli Usos; il momento della serata è la “Tower of Doom” delle Divas (la mossa dal paletto che ha coinvolto tutte e quattro le atlete); il match della serata è stato il Traditional Survivor Series Match.

Dopo questo primo segmento, gli Usos sono arrivati nello studio. Coach ha chiesto se sentissero la responsabilità di venire dalla stessa famiglia di The Rock e Rikishi. Gli Usos hanno detto che all'inizio è stato difficile, perché hanno dovuto costruirsi un nome da soli cercando, appunto, di non essere ricordati solo perché imparentati a grandi wrestler del passato. La coppia ha poi detto che giocare a football americano al college li ha preparati bene per affrontare la WWE. Coach ha poi chiesto a Jimmy della sua relazione con Naomi e dell'esperienza su Total Divas. Jimmy ha risposto di essersi divertito a registrare Total Divas e che è molto interessante lasciarsi vedere dai fan sotto aspetti diversi.

Scritto da Albert Wesker