Note da New Year Dash

Questa mattina è andato in scena New Year Dash il classico show post Wrestle Kingdom dove si da inizio a nuove rivalità e vanno in scena gli angle d'addio per gli atleti che hanno deciso di non rimanere nella compagnia.

Niente di eclatante è andato in scena, ma Kenny Omega al centro di insistenti voci di un prossimo approdo in WWE, non ha preso parte allo show.

Nuovi sfidanti hanno reso chiare le loro intenzioni ai rispettivi proprietari delle due maggiori cinture della NJPW. Taichi si è scagliato contro il nuovo IWGP Intercontinental Champion Naito, schienandolo oltrettutto nel 10 man tag team match che li vedeva coinvolti. Jay White ha messo in chiaro ad Hiroshi Tanahashi che lo sfiderà per l'IWGP Heavyweight Title definendolo “vecchio” proclamando questa come la “Switchblade Era”.

YOSHI-HASHI ha fatto il suo ritorno nel Main Event dopo essere stato inattivo per infortunio da Settembre facendo squadra con Kazuchika Okada e Hiroshi Tanahashi contro Jay White, Bad Luck Fale e Gedo. Tuttavia è stato colui che ha subito il pin decisivo venendo schienato da Jay White dopo la Blade Runner

15,699FansLike
2,631FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati