Note backstage sui top babyface e heel attualmente in WWE

Secondo quanto riportato da PWInsider, Cody Rhodes è attualmente indicato come il babyface #2 di Raw nelle liste interne alla WWE. Vi avevamo riportato qualche tempo fa sulla nostra newsboard che Bobby Lashley era considerato il top babyface e le cose non sono cambiate allo stato attuale delle cose. AJ Styles al momento è il babyface #3 di Raw.
Per quanto riguarda gli heel, Seth Rollins è al momento indicato come il numero 1 per quanto riguarda il roster rosso, seguito da Kevin Owens, il WWE Hall of Famer Edge e Damian Priest.
L’Undisputed WWE Universal Champion Roman Reigns è chiaramente considerato il top heel di SmackDown, tuttavia il suo nome non compare per quanto riguarda il roster di Raw. Altrettanto ovviamente, Drew McIntyre è il chiaro top babyface in forza al roster blu.
Rhodes e Rollins sono attualmente in feud a Raw e il loro rematch da Wrestlemania è stato sancito per il PLE Wrestlemania Backlash dell’8 maggio. Lashley è ancora impegnato nella rivalità con Omos, alla quale ora si è aggiunto MVP, mentre Styles è in feud con Edge e Priest.
Circolano da diverso tempo dei rumor riguardo a un possibile feud che potrebbe avvenire presto tra Reigns e McIntyre per il titolo assoluto, ma nell’edizione post-Wrestlemania di SmackDown andata in onda la scorsa settimana è stato rivelato che sarà Shinsuke Nakamura il prossimo avversario di Reigns. Lo scozzese, invece, è impegnato in una rivalità con Sami Zayn.