Non tutti i match di WWE Backlash sono stati registrati ieri

Questa domenica è in programma Backlash, sesto pay-per-view WWE del 2020, anche se come vi abbiamo riportato ieri l’evento non sarà trasmesso in diretta sul WWE Network, o quantomeno non tutti i match.

Stando a vari report emersi questo pomeriggio, nella giornata di ieri, prima di NXT TakeOver: In Your House, la WWE è stata al Performance Center per le riprese dei match Backlash ma non avrebbe registrato tutti i match, bensì solamente alcuni.

Tra questi, come confermato da Dave Meltzer nell’odierna puntata della Wrestling Observer Radio, è presente il single match tra Randy Orton e l’Hall of Famer Edge, il cui incontro sta venendo pubblicizzato dalla WWE come “The Greatest Wrestling Match Ever”. Il giornalista ha riferito che la sfida tra i due è stata “veramente, veramente ottima” e che entrambi gli atleti hanno fatto del loro meglio per mettere su il miglior match possibile in quelle circostanze.

Uno degli incontri che invece non è stato registrato, stando a quanto riportato da Louis Dangoor di WrestleTalk, è quello valevole per il WWE Championship tra il campione Drew McIntyre e Bobby Lashley.

Non è noto se la WWE registrerà i restanti match nel corso delle sessioni di tapings previste fino a mercoledì al Performance Center o se, come accaduto per Money in the Bank, alcuni incontri di Backlash saranno registrati ed altri si svolgeranno in diretta. Naturalmente vi aggiorneremo appena saranno disponibili ulteriori dettagli.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,645FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati