Non tutti i match di WWE Backlash sono stati registrati ieri

Questa domenica è in programma Backlash, sesto pay-per-view WWE del 2020, anche se come vi abbiamo riportato ieri l’evento non sarà trasmesso in diretta sul WWE Network, o quantomeno non tutti i match.
Stando a vari report emersi questo pomeriggio, nella giornata di ieri, prima di NXT TakeOver: In Your House, la WWE è stata al Performance Center per le riprese dei match Backlash ma non avrebbe registrato tutti i match, bensì solamente alcuni.
Tra questi, come confermato da Dave Meltzer nell’odierna puntata della Wrestling Observer Radio, è presente il single match tra Randy Orton e l’Hall of Famer Edge, il cui incontro sta venendo pubblicizzato dalla WWE come “The Greatest Wrestling Match Ever”. Il giornalista ha riferito che la sfida tra i due è stata “veramente, veramente ottima” e che entrambi gli atleti hanno fatto del loro meglio per mettere su il miglior match possibile in quelle circostanze.
Uno degli incontri che invece non è stato registrato, stando a quanto riportato da Louis Dangoor di WrestleTalk, è quello valevole per il WWE Championship tra il campione Drew McIntyre e Bobby Lashley.
Non è noto se la WWE registrerà i restanti match nel corso delle sessioni di tapings previste fino a mercoledì al Performance Center o se, come accaduto per Money in the Bank, alcuni incontri di Backlash saranno registrati ed altri si svolgeranno in diretta. Naturalmente vi aggiorneremo appena saranno disponibili ulteriori dettagli.